PREZZI

I prezzi indicati nel nostro listino sono al netto d’I.V.A., e possono essere variati dandone preavviso alla Clientela, qualora aumentassero i costi dei fornitori e/o rapporti di cambio con valute estere. Il presente listino annulla e sostituisce tutti i precedenti con validità immediata.

 

ORDINE MINIMO

L’importo minimo netto fatturabile è di 50,00 Euro.

 

GARANZIA

TUTTI I PRODOTTI GODONO DI GARANZIA DI 24 MESI. Sono esclusi dalla garanzia i guasti dovuti ad agenti atmosferici, manomissione, uso non corretto, caduta, apparecchi sovralimentati, ecc. Le apparecchiature da riparare sia in garanzia che fuori garanzia devono pervenire alla Ascani Elettrocomm srl, via Lame 113, 63013 Grottammare (AP) in PORTO FRANCO. RECLAMI Non si accettano reclami trascorsi 8 giorni dalla data della consegna della merce. RESI DI MERCE Le merci rese devono pervenire al nostro magazzino in porto franco ed accompagnata dal modulo di “AUTORIZZAZIONE AL RESO”regolarmente compilato ed autorizzato da Ascani Elettrocomm srl. In caso contrario la merce sarà respinta e restituita al mittente in porto assegnato. La merce verrà valutata allo stesso valore di vendita qualora venga resa in buono stato, nel suo imballo originale e nel mese di competenza relativamente alla vendita. In altri casi si provvederà ad applicare una percentuale di svalutazione variabile allo stato della stessa ed alla sua obsolescenza.

 

RIPARAZIONI

Per i materiali affidati alla Ascani Elettrocomm s.r.l. in conto riparazione o non rientranti nei temini di garanzia, saranno applicati i seguenti criteri:

a) Materiali risultanti non riparabili: verranno restituiti con solo addebito delle spese di trasporto ed eventuali spese di ispezione qualora sostenute dalla nostra società.

b) Materiali riparati: se l’addebito non supera le 50,00€ verranno restituiti senza alcun obbligo di preventivo. Se il costo della riparazione eccede tale importo, sarà invece necessario un preventivo controfirmato dal cliente.

c) I tempi minimi di restituzione del materiali in riparazione saranno di 15 giorni lavorativi.

 

PAGAMENTO

Qualsiasi contestazione non esonera l’acquirente dall’obbligo di eseguire il pagamento secondo le modalità ed i termini pattuiti. Il mancato pagamento anche di una sola rata comporta automaticamente la decadenza del compratore dal diritto di pagare secondo le scadenze stabilite ed il diritto della venditrice di richiedere l’immediato pagamento dell’intero prezzo della compravendita.

 

RESPONSABILITA’

La fornitrice declina ogni responsabilità per qualsiasi danno diretto o indiretto a persone e/o cose derivante dall’impiego dei prodotti. FORO Per qualsiasi controversia è competente solo il foro di Fermo con esclusione di qualsiasi altro.